Personalità nascosta

Quando avevo i capelli lunghi e dei pantaloni neri che ho perso per l’armadio e mai più ho ritrovato

come si perdono le ciglia sul cuscino e le briciole di pane giù per lo scarico del lavandino

(pausa)

Quando avevo i capelli lunghi e lunghe ciglia (pausa: respiro) perdute e pantaloni neri

ero una ragazza diversa da adesso

avevo i capelli lunghi mentre adesso ho i capelli corti-corti-non-proprio-cortissimi

: ma molta più personalità nascosta /punto e virgola/

/puntini di sospensione/ io ho paura delle personalità evidenti!

: io tengo la personalità nascosta

per non farla esplodere

(altrimenti mi ritroverei la personalità a pezzetti sporchi sul muro.)

A questo aggiungi che non mi piace alzare la voce.

2 pensieri su “Personalità nascosta

Rispondi

