Buoni propositi

Voglio guardarmi allo specchio e sorridermi. Essere fiera di me stessa. Dirmi sempre ogni sera che ho fatto il possibile e come meglio potevo. Non dover rimpiangere nulla. Fare il mio dovere. Portarmi sulla strada del giusto. Alzarmi presto, non perdere tempo, non sprecare tempo, fare solo cose utili o necessarie. Ripartire la giornata con ragionevolezza e buon senso. Non cedere al divertissment, non cedere alla pigrizia, o alla noia. Essere attiva, sveglia e impegnata. Voglio poter dormire a pancia in su, guardare in faccia la giornata appena trascorsa e mandarla a dormire seranemente. Voglio essere orgogliosa di quello che faccio. Fiera di me.

2 pensieri su “Buoni propositi

  1. mi sembrano tutte cose giuste e ragionevoli. se serve una dose di autostima aggiuntiva, poi, fammi sapere (ok, la mia autostima fa pena, ma di stima per te ne ho un sacco, lo sai).

    ti devo una mail fatta come si deve, non mi sono scordata. poi voglio anche un aggiornamento sullo stato di salute della spalla, che qui son rimasta indietro. con calma, mi metterò in pari.

    un bacio enorme.

Rispondi

